HARLEY-DAVIDSON ORIGINALS

Lunedì, 11 Gennaio 2021

HARLEY-DAVIDSON ORIGINALS


L’acquisto di un veicolo usato è una questione di fiducia. Ecco perché il vostro concessionario non scende a compromessi. Il vostro veicolo è stato controllato in ogni dettaglio e preparato con professionalità. Anche prestando la massima cura possono però rendersi necessarie delle riparazioni e per evitare che vi troviate a dover sostenere costi di riparazione imprevisti la garanzia sui veicoli usati di Harley-Davidson® Originals vi protegge al meglio da ogni sorpresa di tipo economico.

Ogni motocicletta Harley-Davidson® anche se usata è stata esaminata accuratamente e comprende i seguenti benefits:

 

99 Controlli

ispezionato pezzo per pezzo e pronta per essere guidata senza problemi seguendo una check list dettagliata*

 

Garanzia Valida in tutta Europa

Vi offriamo una protezione certa da costi di riparazione imprevisti perché possiate viaggiare senza problemi in tutta Europa. Ti verrà fornita una Card valida in tutti i concessionari ufficiali H-D.

 

12 mesi di garanzia

Harley-used warranty™ rimborsa tutti i costi di manodopera e quelli relativi ai materiali**, riferiti a guasti coperti dalla garanzia al 100% senza deprezzamento in funzione dei km percorsi.

 

Garanzia senza burocrazia

Il concessionario sarà lieto di fornirle ogni informazione in merito ed in caso di guasto si preoccuperà, di garantire una rapida e semplice gestione della pratica.

 

(**valida su tutte le componenti ad eccezione di pastiglie dei freni, pneumatici e lampadine)

*Check list dei 99 controlli

 

Lun - Sab | 09:00 - 12:30 | 14:30 - 19:00