WIDE GLIDE

Posizione di guida protesa in avanti e ribassata, con un look squisitamente retrò tipico dei chopper e con il comfort della guida moderna.

STILE AUTENTICO

Le motociclette nella famiglia Dyna affondano le loro radici nelle custom di serie Harley-Davidson. Nota i potenti avantreni, i dettagli in acciaio cromato e i cerchi decorati. Si tratta di motociclette che derivano da una lunga tradizione di guida il cui filo conduttore era una guida intensa e la cui unica regola era l’anticonformismo. Il profilo è lungo e ribassato, creato per mostrare la sua grande forza. Il motore V-Twin da 45° è il gioiello al centro del design. È innegabile il potente messaggio inviato da una moto come questa. Ti invita a salire in sella, accendere il motore Big Twin, deliziare le tue orecchie con la nota più piacevole che una marmitta possa offrire, quindi ad andare ovunque ti porti la strada.

TECNOLOGIA

Non si vede molta tecnologia del 21 secolo spuntare alle linee pulite old-school delle motociclette nella famiglia Dyna. Una volta che il team di ingegneri e progettisti industriali ha terminato la creazione dei sistemi che donano a queste motociclette funzioni moderne, il lavoro è quasi terminato. Il passo successivo consiste nel trovare modi intelligenti per nasconderlo nel telaio o sotto le parti cromate. Prendi i freni anti-bloccaggio di serie o opzionali in tutta la linea. È uno dei sistemi ABS migliori sul mercato, e ti offre il controllo che desideri in una moderna motocicletta. Ma la vera bellezza è il modo in cui abbiamo ottimizzato l’aspetto degli elementi in metallo.

SICUREZZA

Comandi a pedale montati in posizione avanzata

Con i comandi a pedale montati in posizione avanzata ti potrai rilassare un po’, allungando le gambe negli spostamenti in città o nei lunghi viaggi. È giunto il momento di mettersi in viaggio, su una moto che è stata costruita per offrirti il meglio in termini di comfort di guida.

MOTORE ICONICO

Vi è qualcosa dell’impulso stabile della potenza da un motore Twin Cam 103™ raffreddato ad aria che si insinua in un motociclista e non lo lascia più. Lo capirai solo dopo averlo provato di persona. Il design del pistone leggero, il raffinato apporto di potenza, una trasmissione forte e componenti interni indistruttibili. Il modo in cui il motore e la trasmissione Cruise Drive a sei marce funzionano in perfetta sintonia per regalarti una guida rilassata e confortevole. Ciò che avverti quando la potenza di questo motore ti spinge verso l’orizzonte è l’eredità dei precedenti motori Flathead, Knucklehead, Panhead, Shovelhead, Evolution, Twin Cam 88 e Twin Cam 96. Si tratta di qualcosa che nessun comune motore può offrire.

MANEGGEVOLEZZA

Sospensione regolabile

Il precarico si regola facilmente per adattare la sospensione a te e al tuo stile di guida. La sospensione posteriore ribassata offre uno stile e una posizione di guida più arretrati. Risultato: un profilo ribassato e arretrato per sfilare lungo i viali e affrontare le curve più impegnative.

 

TOP