TRI GLIDE ULTRA

Quanto può essere definito "motocicletta" un veicolo a tre ruote? Prima di rispondere, dai una rapida occhiata alla nuova Tri Glide™ Ultra.

STILE AUTENTICO

Project RUSHMORE – Motore

Come sanno tutti i motociclisti, il motore è il fulcro dell’esperienza di guida di una motocicletta. La coppia, i cavalli, il regime motore sono direttamente proporzionali alla sensazione che si prova dando gas. Sappiamo quanto i motociclisti si aspettano dal motore, d’altra parte li costruiamo da 110 anni… Il Project RUSHMORE ci ha dato la possibilità di elaborarlo alla perfezione. Abbiamo effettuato migliaia di prove su strada con veri motociclisti, i cui preziosissimi feedback ci hanno consentito di replicare ancora una volta la leggenda del motore Harley-Davidson®. La richiesta unanime era: vogliamo di più. Più coppia a bassi regimi, più potenza per i sorpassi, una perfezione ancora maggiore nella sonorità degli scarichi, un altro po’ della sensazione per la quale tutti guidiamo una motocicletta. Allora abbiamo costruito motori che potessero offrirla. Siamo orgogliosi di svelare il prossimo livello del motore V-Twin Harley-Davidson® e dimostrare ancora una volta, casomai ce ne fosse bisogno, che il cliente ha sempre ragione.

Trasmissione Cruise Drive® a sei marce

Desideri una guida rombante, che non implori pietà, non appena ti pieghi leggermente. La trasmissione Cruise Drive® a sei marce offre un cambio marcia scorrevole e silenzioso e ridurre il regime motore in autostrada, per una migliore combinazione efficienza del motore-velocità su strada. Non capita spesso che una moto risponda in questo modo, accompagnata da un ringhio profondo mentre dai gas per macinare strada.

COMFORT

Project RUSHMORE – Comfort

Abbiamo lavorato sul comfort delle nostre motociclette seguendo la strada più dura: migliaia di chilometri in tutte, ma proprio tutte le condizioni di guida e su qualsiasi cosa avesse una parvenza di manto stradale. Guidatori con esperienza e relativi passeggeri hanno passato innumerevoli ore in sella per fornirci feedback su qualsiasi aspetto che potesse contribuire a migliorare il comfort su strada. Airflow, gestione del calore, spazio per il passeggero, schienali, trame per le selle, spazio per le gambe e manubri: tutto è passato sotto la lente di ingrandimento della strada ed è stato provato e riprovato da veri guidatori, quindi elaborato e rielaborato da noi fino ad avere la soddisfazione di aver costruito le motociclette da strada più confortevoli sul mercato. Tutti vogliamo andare più lontano: se tu e il tuo passeggero sarete molto più comodi, lo farete.

Deflettori aria telaio intermedio

Progettati e testati per deviare il calore generato dal V-Twin, i deflettori aria del telaio intermedio sono addestrati per eseguire il loro compito ad ogni viaggio, specialmente nelle giornate più calde. Questi deflettori neri ribassati sono montati sul telaio del modello Tri Glide® Ultra appena sotto la sella, in modo che possano deviare il calore dalle gambe e dal corpo. I viaggi estivi diventano nettamente più confortevoli.

 

TOP