SUPERLOW

Sospensione con corsa più ampia, posizione di guida comoda e enorme maneggevolezza, per un'autentica esperienza di guida.

STILE AUTENTICO

Premium Styling

Il valore e la qualità del modello SuperLow® non trova eguali nella sua classe. Con il vero sound Harley-Davidson, parti in acciaio, vernice di qualità superiore e cromature perfette, questo modello rivela, in ogni più piccolo dettaglio, le sue autentiche radici di moto americana.

TECNOLOGIA

Impianto frenante di nuova concezione

Esattamente come quando guidi, quando sei impegnato a migliorare i freni di una modo non rischi mai di spingerti troppo in là. Ecco perché abbiamo riprogettato completamente l’impianto frenante di tutti i modelli Sportster® per migliorare prestazioni, forma e finiture. Abbiamo aumentato le dimensioni dei dischi freno da 292 mm a 300 mm e abbiamo aggiunto una pinza anteriore più potente e stilizzata con pistoni da 34 mm, più una pinza posteriore stilizzata a complemento. Tra le altre caratteristiche dell’impianto troviamo una pompa posteriore con serbatoio integrata e migliorata, interamente in alluminio, una pompa anteriore migliorata, interamente in alluminio, con minore attrito e maggiore efficienza, e tubazioni dei freni in treccia metallica. Tutto questo per rendere la frenata più sicura, più potente e più intuitiva.

SICUREZZA

Sella bassa con un nuovo livello di comfort

La sella bucket che equipaggia i modelli SuperLow® integra uno strato in schiuma, che non ne compromette lo stile snello ed essenziale. Tutto ciò grazie all’uso dei materiali all’avanguardia disponibili nel 21° secolo. Un altro dettaglio che non è andato perduto è l’altezza della sella di soli 695 mm, per garantire un’altezza di seduta ribassata che offre la massima controllabilità durante la guida.

ICONICO MOTORE

Motore Evolution® – L’eredità

Il motore Evolution®, conosciuto anche come Blockhead, ha fatto la sua prima comparsa su una moto Harley-Davidson® nel 1984. Nato dai leggendari motori Shovelhead e Ironhead dai quali ha ereditato gli ingombri (Ironhead) e la cilindrata (primo Shovelhead), il motore Evolution® ha rappresentato una grande innovazione in quanto utilizzava nuove fusioni in lega d’alluminio che lo rendevano più leggero e più performante, mantenendo sempre le comprovate qualità di durata e affidabilità sulle quali la Motor Company si è sempre basata.

MANEGGEVOLEZZA

Nuova geometria avanzata per l’avantreno

Abbiamo lavorato sodo sulle geometrie, conferire alla motocicletta un avantreno caratterizzato da leggerezza, elevata manovrabilità e raggio di sterzata elevato. Il risultato è una motocicletta che ispira fiducia al conducente, specialmente durante le manovre a velocità ridotta. E se si aggiunge il mix composto da forcelle anteriori e piastre di sterzo alleggerite, unitamente alla ruota anteriore da 18 pollici, il risultato è un comportamento su strada fluido, caratterizzato da elevata maneggevolezza e controllabilità, per conducenti con qualunque livello di esperienza. Questa è la libertà su due ruote.

 

TOP