STREET BOB

Questo modello rappresenta il perfetto punto di partenza per il programma di customizzazione HD-1.

STILE AUTENTICO

Le motociclette nella famiglia Dyna affondano le loro radici nelle custom di serie Harley-Davidson. Nota i potenti avantreni, i dettagli in acciaio cromato e i cerchi decorati. Non vi è ombra di dubbio che tu stia osservando una scultura su due ruote. Ma c’è qualcosa di più grande al lavoro di una semplice affermazione visiva. Si tratta di motociclette che derivano da una lunga tradizione di guida, con una forte enfasi sulla guida. Bobber del dopoguerra. Ribelli chopper degli anni ’70. Motociclette il cui filo conduttore era una guida intensa e la cui unica regola era l’anticonformismo. Il profilo è lungo e ribassato, creato per mostrare la sua grande forza. Il motore V-Twin da 45° è il gioiello al centro del design. È innegabile il potente messaggio inviato da una moto come questa. Ti invita a salire in sella, accendere il motore Big Twin, deliziare le tue orecchie con la nota più piacevole che una marmitta possa offrire, quindi ad andare ovunque ti porti la strada.

TECNOLOGIA

Antifurto H-D® Smart Security System (di serie)

L’antifurto di nuova generazione di serie è dotato di un telecomando che disattiva e attiva automaticamente l’antifurto quando ci si avvicina o ci si allontana dalla moto. Tieni il telecomando assieme alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. E’ proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le moto Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

SICUREZZA

Comandi a pedale montati in posizione intermedia

Lascia che gli stivali si appoggino in modo naturale sui comandi a pedale montati in posizione intermedia così facilmente raggiungibili che ispirano sicurezza atutti. Confort e sicurezza garantiti sia per i nuovi piloti che non vedono l”ora di mettersi in viaggio sia per tutti coloro che fticano a toccare la strada con naturalezza.

MOTORE ICONICO

Motore Twin Cam 103™ Innovation

Accendi il motore Twin Cam 103™ e senti scatenarsi la coppia inferiore. Grazie al design del pistone leggero, l’apporto dell’ulteriore potenza è più raffinato che mai. Quindi poggia il piede sul cambio e senti come il motore e la trasmissione Cruise Drive® a sei marce siano stati progettati per lavorare assieme. Sei marce: Una trasmissione forte e componenti interni resistenti. Minima manutenzione di routine . E i regimi di giri più bassi non potrebbero sentirsi meglio.

MANEGGEVOLEZZA

Sospensione regolabile

Il precarico si regola facilmente per adattare la sospensione a te e al tuo stile di guida. La sospensione posteriore ribassata offre uno stile e una posizione di guida più arretrati. Risultato: un profilo ribassato e arretrato per sfilare lungo i viali e affrontare le curve più impegnative.

 

TOP