La motocicletta Harley-Davidson Street®750. È una moto creata per fare a brandelli il traffico in tanti stili infinitamente personalizzabili Harley-Davidson® Dark Custom™. Motore raffreddato a liquido. Manovrabilità rapida. Sospensioni adatte al fondo stradale più sconnesso. Accendi il motore verniciato in nero, fai sentire il rumore dello scarico, mettiti dietro il cupolino in stile “café racer” e parti. Il traffico, consideralo sbaragliato.

Tappo serbatoio con serratura, bloccasterzo e blocco accensione

La nuova motocicletta Harley-Davidson Street®750 vanta un tappo del serbatoio del carburante con serratura, un bloccasterzo e un blocco per l’accensione.

Trasmissione finale a cinghia

Quello che vedi è una robusta trasmissione finale a cinghia che necessita di poca manutenzione. Abbiamo percorso un numero infinito di miglia per più di 110 anni. Non temere, non esiste un modo migliore e più affidabile per trasmettere la potenza dal cambio alla ruota posteriore.

Luce posteriore e indicatori di direzione Mini-Bullet con luci a LED

La nuova motocicletta Harley-Davidson Street®750 vanta la luce posteriore e gli indicatori di direzione Mini-Bullet con luci a LED. Sono questi piccoli dettagli che rendono l’aspetto di una motocicletta moderno e slanciato. Sulla Street 750, lo hanno fatto bene.

Parabrezza di ispirazione Café Racer

Sull’avantreno della nuova motocicletta Harley-Davidson Street®750 noterai un parabrezza ispirato ai Café Racer. Il look è nato dalle moto da strada Custom degli anni 70. È l’ennesimo esempio che il DNA presente nella motocicletta Harley-Davidson Street®750 non esiste nelle motociclette di qualità inferiore.

Nuovo stemma del serbatoio cromato

La cromatura che noti sulla nuova motocicletta Harley-Davidson Street®750 è il nuovo stemma sul serbatoio della Harley-Davidson®. Mentre le altre case produttrici applicano un adesivo, noi fissiamo uno stemma tridimensionale. E lo rendiamo lucido per farti essere fiero di guidare una moto di qualità nelle strade della tua città.

 

TOP