SPORTGLIDE

Connubio perfetto tra una custom cruiser e una tourer più leggera, la Sport Glide prende forma partendo dalla piattaforma Softail® completamente riprogettata. La nuova Sport Glide vanta inoltre le seguenti caratteristiche chiave:
 

Nuove sospensioni 

Le forcelle anteriori a steli rovesciati e l’ammortizzatore posteriore singolo con regolazione esterna del precarico permettono ai conducenti di adattare lo stile di guida a qualsiasi situazione, compreso il trasporto di carico extra e/o di passeggeri. 

Borse laterali staccabili con chiusura a chiave

Le borse laterali rigide con chiusura a chiave, di serie sulle Sport Glide, si rimuovono facilmente senza attrezzi, per trasformare in pochi minuti una tourer in una custom cruiser elegante ed essenziale.

Minicarenatura frontale staccabile

La minicarenatura staccabile introduce una nuova esperienza di guida nel mondo H-D, poiché protegge il torace del motociclista dall’aria, lasciandogli però la possibilità di godere della tanto amata sensazione del vento sulla faccia. Il meccanismo di sgancio rapido permette di cambiare al volo l’attitudine in sella.

Tecnologie all’avanguardia

La Sport Glide è equipaggiata di serie con una ricca dotazione di comfort moderni, tra cui ABS, sistema di sicurezza, cruise control, accensione senza chiave e proiettori a LED.

TOP