SLIM

Un connubio perfetto di classicità e stile bobber minimalista, con un tocco di moderna muscolosità, da vita a una moto dalle linee moderne, ma dal carattere inconfondibilmente old-style.

STILE AUTENTICO

Dai un’occhiata alla motocicletta Softail e ti commuoverai per la nostalgia. Stai cercando lo stile in grado di sfidare il tempo. Onesto. Senza fronzoli. Non influenzato dalla moda del momento. Vi è una buona ragione per questo. Abbiamo sfruttato i nostri decenni passati sulla strada, guidando, girando chiavi, parlando agli altri appassionati di moto custom, per capire cosa funziona. Quindi l’abbiamo scelta e usata per spingere più in là i confini del design delle motociclette. Osserva il serbatoio dell’olio a ferro di cavallo presente sui nostri modelli Softail. È lo stesso che avresti visto su un modello degli anni ‘50 restaurato o su una radicale chopper Panhead degli anni ‘70. E scoprirai subito sui futuri modelli Harley-Davidson che ciò è ancora in programma. Altre aziende si accontentano di imitare pezzi dalla nostra lunga storia. Su una motocicletta Softail ogni componente fino al copridado dell’asse proviene da una tradizione autentica. Con una ragione sincera per apparire così com’è.

TECNOLOGIA

La bellezza della tecnologia su una motocicletta Softail è che non appare mai. Ciò non è avvenuto per caso e non risulta facile, in particolare quando consideri che l’ispirazione per la famiglia è rappresentata dalle linee pulite e ampie di una hardtail vintage. Caricala con i dispositivi high tech e avrai una moto completamente diversa. Freni antibloccaggio di serie su molti modelli Softail e disponibili per tutta la linea. Il sistema ABS offre il controllo che desideri Ma i nostri team di designer industriali e ingegneri non sono stati soddisfatti finché non hanno dotato l’intero sistema di un design essenziale. Lo stesso vale per il look pulito del manubrio, grazie a un nuovo sistema di accelerazione su ogni modello Softail. Ogni anno che passa, l’aggiunta di una piccolo tecnologia alla moto sembra sempre più bella.

SICUREZZA

Pedane a mezzaluna

Goditi la strada che si snoda davanti a te, con i piedi comodamente adagiati su un pezzo di glorioso passato, con queste moderne pedane dal design classico. Il loro aspetto si richiama al passato, ma il comfort che offrono è quello dei nostri tempi. Le bordature in acciaio cromato e i tappetini poggiapiedi rialzati in gomma sono realizzati per garantire il massimo isolamento dalle vibrazioni.

ICONICO MOTORE

Cambio Cruise Drive®a sei marce

Desideri una guida rombante che non implori pietà? Il cambio Cruise Drive® a sei marce offre cambiate scorrevoli e silenziose, riducendo la velocità del motore in autostrada e ottenendo un migliore compromesso tra il numero di giri del motore e la velocità della moto. È bellissimo quando la moto, accompagnata dal suo inconfondibile sound, risponde in questo modo, mentre dai gas per macinare chilometri.

MANEGGEVOLEZZA

Pneumatici Dunlop®

Non importa si tratti di un viaggio oltre i confini dello stato, oppure di una semplice passeggiata in città. L’avantreno monta un pneumatico Touring di prima qualità realizzato con una carcassa in poliestere a tre intagli, con due cinture di fibra di vetro. Il pneumatico cruiser posteriore sfoggia un disegno del battistrada avanzato. Realizzato con una mescola specificamente formulata, offre una tenuta straordinaria in condizioni di asciutto o bagnato. E quando si parla di Dunlop®, puoi stare certo che il battistrada del tuo pneumatico è realizzato con mescole di eccellente qualità.

 

TOP