SLIM S

STILE AUTENTICO

Grafiche del serbatoio custom e finitura nera

Osserva le grafiche del serbatoio sul modello Softail® Slim® S. Con la vernice Olive Gold Denim, avrai un nuovo disegno ispirato all’esercito. Con la vernice Vivid Black, risalta il classico Bar and Shield Harley-Davidson. Per completare il look, avrai dettagli di stile neri. Leve dei freni, gruppi frizione, specchietti, piastra dello sterzo e piastra del manubrio neri. Anche la ghiera del faro anteriore è nera. Qualsiasi strada tu prenda, una cosa è certa. Il modello Softail Slim S è una moto che rifiuta di mischiarsi alla massa.

TECNOLOGIA

Antifurto H-D® Smart Security System

L’antifurto di nuova generazione è di serie ed è dotato di un telecomando che attiva e disattiva automaticamente l’antifurto quando ci si avvina o ci si allontana dalla moto. Unisci il telecomando alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. È questa attenzione verso dettagli e sicurezza che rende le moto Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

SICUREZZA

Sella monoposto ribassata

La sella monoposto a seduta ribassata si abbina perfettamente alle linee ed essenziali della moto, per farti sentire un tutt’uno con la moto, pronto per affrontare il nastro d’asfalto e le strade aperte.

ICONICO MOTORE

Potenza del motore da Screamin’ Eagle® Twin Cam 110B™

Il V-Twin controbilanciato da 110 pollici cubici nel modello Softail® Slim® S è stato creato per offrire allo stesso tempo una grande potenza e una guida regolare. I contralberi smorzano le vibrazioni mentre i grossi pistoni producono la coppia. Otterrai una grande potenza ai bassi regimi e grande divertimento ai regimi alti. Altrimenti non ci saremmo chiamati The Motor Company. Fai in modo che gli arrivi il carburante e saprai di cosa stiamo parlando.

MANEGGEVOLEZZA

Impianto frenante anteriore

Il sistema frenate dei modelli Softail® quest’anno eroga il 40 percento di potenza in meno nei picchi di frenata. Le pompe freni a manubrio e i cilindri anteriori sono rinnovati. C’è una pinza fissa a 4 pistoni, con pistoni da 32 e 34 mm, rivestimento pistoncini pinza di alta qualità per ridurre la cilindrata iniziale e un disco più grande da 300 mm. Tutto ciò contribuisce ad avere più potenza frenante con meno sforzo.

 

TOP