DELUXE

Pura bellezza d'altri tempi che sposa moderne performance

STILE AUTENTICO

Parafanghi vecchia scuola allungati

Questi avvolgenti parafanghi old-school non servono solo a proteggere la tua schiena dagli schizzi di fango, ma conferiscono al modello Deluxe le tipiche linee Softail, con un tocco cruiser. Gustosissimi fregi cromati sulla parte anteriore e posteriore, montanti cromati rastremati sul retro e tantissimo spazio per una verniciatura custom.

TECNOLOGIA

Sistema ABS di serie

Quando si parla del modello Softail® Deluxe con sistema ABS, la “potenza di frenata” ha un doppio significato. I componenti del nostro sistema ABS sono stilizzati con cura all’interno del mozzo della ruota per mantenere un design pulito, snello, che cattura gli sguardi. Cosa più importante, ti sentirai sicuro una volta in sella sapendo che la tua moto si comporterà correttamente quando serve.

SICUREZZA

Manubrio arretrato

Il massiccio manubrio arretrato, che sembra invitarti ad allungare le braccia per afferrare la libertà, é l’ideale per i neofiti e offre un comfort da easy-rider per i veri guerrieri della strada. Con il riser nero arretrato che rende il manubrio più facilmente raggiungibile ci guadagnano comfort e controllo nella guida.

ICONICO MOTORE

Nuovo motore ad alto rendimento High Output Twin Cam 103B™ Heritage

Noi di Harley sappiamo bene cosa fa muovere al meglio un motore, e abbiamo capitalizzato tutta questa conoscenza quando abbiamo creato il motore ad alto rendimento High Output Twin Cam 103B™. Abbiamo profuso enorme impegno nel perfezionamento di ogni singolo pollice cubico, imprimendo una spinta significativa nell’innovazione del design e della tecnologia. Ci siamo riusciti senza compromettere l’inconfondibile stile Harley-Davidson. Evoluto, benché conservi l’eredità dei motori Flathead, Knucklehead, Panhead, Shovelhead, Evolution®, High Output Twin Cam 88™ e High Output Twin Cam 96® che l’hanno preceduto. Le prestazioni e la resistenza rappresentano il diretto risultato degli incalcolabili chilometri percorsi dal V-Twin a partire dal 1909 e l’orgogliosa eredità che deriva dall’impegno di un secolo dedicato alle due ruote.

MANEGGEVOLEZZA

Nuovi comandi a manubrio ergonomici

Lo stile minimalista della moto Softail® Deluxe diventa ancora più pulito con l’aggiunta dell’acceleratore elettronico di serie. Dai un’occhiata. Non ci sono cavi sul manubrio. Il Cruise Control è di serie. Tutti gli interruttori sono posizionati in modo da essere facilmente accessibili: digita la velocità desiderata con il pollice sinistro. Così potrai far riposare il polso e proseguire per la tua strada.

 

TOP