ROADSTER

Il look dark è un ritorno allo stile essenziale e aggressivo. Nessuna cromatura, nessuna scusa…solo guida allo stato puro.

STILE AUTENTICO

Resta attaccato alla strada come la vernice sull’asfalto.

La nuova Roadster offre un nuovo livello di funzionalità di prima qualità alla gamma delle Sportster®. Il suo pacchetto perfezionato comprende forcella anteriori a steli rovesciati da 43 mm con soffietti di grandi dimensioni, potenti freni anteriori a doppio disco, sospensioni posteriori Premium e una nuova strumentazione digitale per completare l’iconico serbatoio e il parafango posteriore corto. La posizione di guida è aggressiva, ma allo stesso tempo permette di percorrere lunghi tragitti grazie ai particolari cerchi in alluminio pressofuso anteriori da 19” e posteriori da 18” a 5 raggi, al manubrio ribassato, ai comandi centrali e a una nuova sella biposto. Il suo motore a v di 45° da 1200cc sprigiona una grande coppia in partenza. Liberala non appena scatta il verde.

TECNOLOGIA

Nuovi cerchi leggeri a 5 raggi

La Roadster dispone di una serie di nuovi cerchi leggeri a 5 raggi. Conferiscono un look personalizzato, una facile sterzata e un miglior rapporto potenza-peso.

SICUREZZA

Nuova sella biposto

Il look custom grezzo della Roadster è evidente nella nuova sella e nella coda della moto. Semplice, minimale e grezzo. La sella ha un profilo ribassato e un look inconfondibile e l’altezza del parafango è stata ridotta di 1,5” per evidenziare il cerchio posteriore.

Paracalore dei tubi di scarico cromati e paracalore della marmitta neri

La Roadster dispone di classiche marmitte coniche tagliate 2 in 2. I tubi sono cromati, ma grazie ai paracalore con fessure l’aspetto risulta meno brillante.

ICONICO MOTORE

Manubrio ribassato e nuovo quadro strumenti

La Roadster offre l’aspetto e le sensazioni del manubrio ribassato. La posizione di guida è aggressiva. E il nuovo quadro strumenti comprende un contachilometri e un tachimetro digitale per tenere traccia di ciò che avviene nel motore.

MANEGGEVOLEZZA

Nuove sospensioni anteriori da 43 mm con forcella a steli rovesciati

Sulla parte anteriore della motocicletta Roadster™ noterai le nuove sospensioni da 43 mm con forcella a steli rovesciati. Dispongono di ammortizzatori a cartuccia e di nuovi morsetti tripli di grandi dimensioni e dall’aspetto robusto. Mantengono i pneumatici aderenti alla strada quando l’asfalto diventa sconnesso.

 

TOP