LOW RIDER

Il modello Low Rider® è tornato con lo stile anni Settanta, reso più cattivo e più fiero per i nostri giorni.

STILE AUTENTICO

Autentici dettagli Custom

Questo è ciò che vedrai con i tuoi occhi viaggiando a bordo di una motocicletta Low Rider®: Un avantreno lucidato, un gruppo motore-trasmissione nero e cromato, i copri-supporti parafango cromati che ammiccano al passato, presentano fessure nere ad effetto raggrinzante e si abbinano al badge Low Rider® sul copri batteria. Il faro è protetto da una visiera in stile classico con la doppia funzione di supporto faro e supporto montante manubrio. Perfino il copri-sella riceve il trattamento Custom. È un materiale perforato che mette in evidenza le prestazioni che rappresentano il cuore di questa eccezionale motocicletta.

TECNOLOGIA

Antifurto H-D® Smart Security System

L’antifurto di nuova generazione è di serie ed è dotato di un telecomando che inserisce e disinserisce automaticamente l’antifurto quando ci si avvina o ci si allontana dalla moto. Unisci il telecomando alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. E’ proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le moto Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

MOTORE ICONICO

Trasmissione Cruise Drive® a sei marce

Desideri una guida rombante, che ti dia corda non appena ti pieghi leggermente. La trasmissione Cruise Drive® a sei marce offre un cambio marcia scorrevole e silenzioso, che permette alla moto di avere su strada una migliore combinazione regime motore-velocità. Non capita spesso che una moto risponda in questo modo, accompagnata da un ringhio profondo mentre dai gas per macinare strada.

SICUREZZA

Ergonomia ad aderenza perfetta

Sia che la tua altezza sia di 1 m e 55 oppure di 1 m e 85, grazie all’ergonomia ad aderenza perfetta, potrai regolare la tua motocicletta Low Rider® affinché si adatti a te come un guanto. Abbiamo sviluppato una perfetta aderenza attraverso un’osservazione innovativa del modo in cui i guidatori si adattano alla motocicletta usando sia la simulazione che gli studi attuali sui guidatori. Il risultato è un esclusivo supporto manubrio che offre 6 cm di movimento in avanti e indietro e un innovativo ma semplice design della sella, che permette di selezionare tra due posizioni di guida che offrono 3,8 cm aggiuntivi di regolazione in avanti e indietro. Questa è una pura motocicletta Harley-Davidson da personalizzare in base alla tua corporatura.

 

TOP