LOW RIDER S

Questo modello rappresenta il perfetto punto di partenza per il programma di customizzazione HD-1.

STILE AUTENTICO

Un tipo poco raccomandabile

Nel 1977, quando venne realizzata la prima Low Rider® Harley-Davidson®, il design delle motociclette Custom di fabbrica venne portato ad un livello mai raggiunto prima. Ora, la nuova Low Rider® S alza nuovamente l’asticella, potente ed essenziale. Abbiamo installato il motore Screamin’ Eagle Twin Cam 110 su un telaio leggero della Dyna e lo abbiamo dotato di robuste prese d’aria Heavy Breather. Abbiamo aggiunto i manubri alti, i comandi in posizione intermedia e una nuova sella che ti consente di posizionare le braccia verso l’alto e verso l’esterno, oltre alle sospensioni anteriori e posteriori di alta qualità che ti permettono di sfruttare al meglio la potenza. Le abbiamo conferito un look essenziale e l’abbiamo arricchita con un stile “total black” con inseriti dorati, quali lo stemma e le strisce del serbatoio, oltre ai cerchi a cinque razze in lega di alluminio. Guarda oltre il parabrezza e tieniti saldo alla motocicletta.

ICONICO MOTORE

La potenza del motore raffreddato ad aria Screamin’ Eagle® Twin Cam 110

Il motore raffreddato ad aria Twin Cam 110 Screamin’ Eagle® nella Low Rider® S è stato realizzato per sviluppare una grande potenza ai bassi regimi e garantirti una grande divertimento ai regimi elevati. Altrimenti non ci saremmo chiamati The Motor Company. Fai in modo che gli arrivi il carburante e saprai di cosa stiamo parlando.

TECNOLOGIA

Vernice Vivid Black e nuovo emblema per serbatoio

Nessuno utilizza il nero come Harley-Davidson®. La vernice Vivid Black sulla Low Rider® S, profonda e ricca e con una finitura liquida, ne è l’esempio lampante. È il fondo adatto al classico stemma in metallo Bar and Shield sul serbatoio, progettato e rifinito in oro appositamente per questa motocicletta. Se parliamo di dettagli, siamo sempre più avanti rispetto agli altri.

Nuova console nera ad effetto raggrinzante

Tutte le sfumature dell’oscurità vengono alla luce sulla Low Rider® S. Nota come la nuova console nera ad effetto raggrinzante si contrappone alla vernice lucida del serbatoio Vivid Black. Al suo interno, sono presenti un contachilometri e un tachimetro con ghiere nere.

MANEGGEVOLEZZA

Nuovi cerchi in lega di alluminio a 5 razze

La Low Rider® S offre l’aspetto classico e robusto dei cerchi a cinque razze in lega di alluminio. Presentano finiture di colore Gold Denim che si abbinano al colore dello stemma sul serbatoio.Questa è l’arte della personalizzazione di fabbrica portata all’estremo.

SICUREZZA

Cupolino fisso

Il solido cupolino sulla nuova Low Rider® S non lascia dubbi sul carattere di questa motocicletta. Sei pronto a salire in sella?

Scarichi Shotgun neri 2-1-2

La Low Rider® S risuona sulla strada grazie agli scarichi gemellati Collector 2-1-2 stile Shotgun neri. Avvicinandoti, noterai le fessure nei paracalore dei tubi di scarico che accentuano il suo look aggressivo.

 

TOP