HERITAGE CLASSIC

Classica linea retrò e moderne potenzialità da Touring creano un capolavoro dal sapore nostalgico.

STILE AUTENTICO

Ammortizzatori posteriori nascosti

Se desideri una moto confortevole ed ami il look della sospensione rigida, questa è la moto giusta per te. Dietro il suo look vintage con il telaio che riprende le linee intramontabili degli hardtail e gli ammortizzatori posteriori orizzontali nascosti, abbiamo mantenuto tutti i moderni comfort. È un look distintivo, unico che puoi trovare solo sul modello Softail®.

TECNOLOGIA

Antifurto H-D® Smart Security System

L’antifurto di nuova generazione è di serie ed è dotato di un telecomando che attiva e disattiva automaticamente l’antifurto quando ci si avvina o ci si allontana dalla moto. Unisci il telecomando alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. E’ proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le moto Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

SICUREZZA

Ampie pedane

Le nostre ampie pedane vantano un design ben collaudato che ha resistito alla prova del tempo. Hanno un rivestimento in gomma per il comfort di guida e per un maggiore isolamento dalle vibrazioni. Il tradizionale cambio a bilanciere è familiare ai piloti più esperti e intuitivo per i principianti e rende le cambiate ancora più facili e pratiche. Ci vorrà un po’ di tempo per adattarsi, ma una volta che ti sarai abituato al cambio a bilanciere, non potrai più farne a meno.

ICONICO MOTORE

Puro stile Harley-Davidson

Delizia i tuoi occhi ammirando il motore Twin Cam 103™ e non avrai dubbi sulla sua origine. Questo è, nel più profondo, l’originale stile Harley-Davidson con un’attenzione al dettaglio che non ritrovi in nessun’altra marca di moto. Il motore verniciato a polvere nera è messo in evidenza dai coperchi valvole cromati. Un gioiello ricavato dal metallo. Puro e grondante di potenza. Dal bordo classico delle alette di raffreddamento alle linee pulite degli alloggiamenti e dei coperchi: il motore Twin Cam 103™ è la chiara dimostrazione di cosa sia giusto fare e a cosa restare fedeli per soddisfare appieno i nostri clienti.

MANEGGEVOLEZZA

Nuovo impianto frenante anteriore

Il nuovo sistema frenate dei modelli Softail® quest’anno eroga il 40 percento di potenza in meno nei picchi di frenata. Le pompe freni a manubrio e i cilindri anteriori sono rinnovati. C’è una nuova pinza fissa a 4 pistoni, con pistoni da 32 e 34 mm, rivestimento pistoncini pinza di alta qualità per ridurre la cilindrata iniziale e un disco più grande da 300 mm. Tutto ciò contribuisce ad avere più potenza frenante con meno sforzo.

 

TOP