FREEWHEELER

Questo pioniere delle tre ruote è stato costruito partendo da zero con l'obiettivo della massima maneggevolezza.

2017 Il nuovissimo motore Milwaukee-Eight™

Il rumore del V-Twin a 45 gradi Harley-Davidson® rimbomba per tutta la storia del motociclismo lungo una linea senza interruzioni che risale al 1909. Ciascuno migliore di quello precedente. Iconico. Resistente. Con un suono inconfondibile. Con un look ineguagliabile. Irraggiungibili per la sensazione che offrono al guidatore. E ora siamo orgogliosi di presentare i motori più potenti che Harley-Davidson abbia mai creato: I motori completamente nuovi Milwaukee-Eight™ 107 e Milwaukee-Eight™ 114. Il V-Twin Harley-Davidson® di ultima generazione si unisce alla nostra linea touring. L’era della potenza, delle prestazioni e delle innovazioni sta avanzando.

 Trasmissione Cruise Drive® a sei marce

Desideri una guida rombante, che non implori pietà, non appena ti pieghi leggermente. La trasmissione Cruise Drive® a sei marce offre un cambio marcia scorrevole e silenzioso e ridurre il regimemotore in autostrada, per una migliore combinazione efficienza del motore-velocità su strada. Non capita spesso che una moto risponda in questo modo, accompagnata da un ringhio profondo mentre dai gas per macinare strada.

Design telaio a tre ruote

Le Trike sono obbligate ad una guida diversa rispetto a quella delle moto a due ruote. Ma se sono costruite con criterio, possono regalare emozioni nuove. Harley-Davidson si avvale di progettazioni e dinamiche di guida leggendarie per mantenere il tuo confort e la tua stabilità su strada. Questo pioniere delle tre ruote è stato costruito partendo da zero con l’obiettivo della massima maneggevolezza. La struttura del telaio ha come obiettivo quello di gestire le forze sterzanti e il peso di un veicolo a tre ruote. Ti sfidiamo a guidare in modo altrettanto confortevole nel mondo Touring, su due, quattro o anche diciotto ruote.

Sensazione

Sella Reduced Reach con cuciture Comfort

La sella sul modello Freewheeler® porta il motociclista 1″ più vicino al manubrio per poter accedere più facilmente ai comandi. Grazie alla struttura monoblocco e alle cuciture della sella biposto, potrai stare comodo per ore. Abbiamo speso tantissime ore a raggiungere il livello ottimale di comfort, la posizione migliore e le sensazioni più intense perché sappiamo quante ore i motociclisti trascorrono in sella alla loro motocicletta.

 

TOP