FAT BOY

Un classico in tutto e per tutto, con un look da capogiro e un insaziabile motore Twin Cam.

STILE AUTENTICO

Caratteristiche Fat

Grande dove serve. I cerchi da 17 pollici, in lega d’alluminio, color Silver, forati, fanno decisamente impressione, in particolare se accompagnati da uno pneumatico anteriore da 140mm e posteriore da 200mm. Osserva gli steli della forcella: una forcella massiccia dietro l’imponente, stupendo faro. Il manubrio è ampio, in colossale acciaio inossidabile con riser “bare-knuckle” cromati, lo stemma sul serbatoio carburante ostenta una finitura lucida cromata, che si fa sicuramente notare. Tanta abbondanza in un’unica moto. Decisamente sostanziosa. Grande. Poderosa. Una tipa poco raccomandabile. Puoi considerala come vuoi, ma non puoi non desiderarla.

TECNOLOGIA

Antifurto H-D® Smart Security System

L’antifurto di nuova generazione è di serie ed è dotato di un telecomando che attiva e disattiva automaticamente l’antifurto quando ci si avvina o ci si allontana dalla moto. Unisci il telecomando alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. E’ proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le moto Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

SICUREZZA

Manubrio Low Profile

Il massiccio manubrio Low Profile, con cablaggio integrato per un look più pulito, non solo perfeziona lo stile Fat in genere, ma è anche più facilmente raggiungibile e offre un maggiore comfort e un miglior controllo nella guida, sia che tu ti stia dirigendo verso la città o che ti spinga verso l’orizzonte.

ICONICO MOTORE

Nuovo motore High Output Twin Cam 103B™ ad elevato rendimento

Il motore High Output Twin Cam 103B™ ad elevato rendimento è 103 pollici cubici di V-Twin Harley-Davidson sul quale puoi sempre contare, quando ne hai bisogno. L’airbox aumenta il flusso d’aria e la nuova camma ottimizza fasatura e durata. Il risultato? Una migliore coppia a bassi regimi e un passaggio da 60 a 80 miglia orarie in 5a marcia. Continuando nel solco della tradizione dei motori che l’hanno preceduto, il nuovo motore High Output Twin Cam 103B™ ad elevato rendimento alza l’asticella del livello di emozione che un motore deve far provare a chi guida.

MANEGGEVOLEZZA

Se non hai mai provato a guidare una Harley-Davidson Softail è il momento di scoprire cosa ti sei perso. Il venerabile telaio Softail ha percorso miglia infinite e noi ne abbiamo tenuto conto. Il risultato? una delle moto più divertenti da guidare tra tutte. Abbiamo passato anni a rendere il telaio più rigido, la geometria più bilanciata e la frenata più precisa. Gli stupendi cerchi sono abbinati a pneumatici Dunlop di qualità superiore. Le selle ribassate offrono la sensazione di essere parte integrante della motocicletta. Percorri un tratto di strada in campagna e te ne accorgerai.

 

TOP