FAT BOY S

Questa è l'originale moto “fat custom”, arretrata e di lusso, con un profilo inconfondibile sulla strada.

STILE AUTENTICO

Caratteristiche Fat

Attraverso rimandi mirati ai chopper degli anni 60 e 70, la motocicletta Fat Boy® S mantiene viva quell’eredità a ormai più di quarant’anni di distanza. Questa è l’originale moto “fat custom”, arretrata e di lusso, con un profilo inconfondibile sulla strada. Se desideri una moto confortevole, ma ami il look delle sospensioni rigide, questa è la moto giusta per te. Potrai goderti le linee classiche del telaio vintage con gli ammortizzatori posteriori orizzontali nascosti. È un look distintivo e rigido, che puoi trovare solo sul modello Softail®.

SICUREZZA

Manubri neri ribassati

Queste barre a cartuccia da 1 pollice e 1/4 non solo perfezionano lo stile Fat generale, con un cablaggio instradato internamente per un look pulito e audace, il loro design ergonomico e il posizionamento avanzato offrono comfort e sicurezza mentre guidi la tua moto sia che tu ti stia dirigendo verso la città o che ti spinga verso l’orizzonte.

ICONICO MOTORE

Il motore raffreddato ad aria da 45° V-Twin nel cuore di ogni modello Softail® è un esempio di ciò che rende una motocicletta Harley-Davidson® più soddisfacente di qualsiasi altra cosa. La sua forma pulita, senza fronzoli si adatta perfettamente ai tubi del telaio.

MANEGGEVOLEZZA

Massicci pneumatici Dunlop®

Massiccio è meglio. Il pneumatico anteriore da 140 mm attenua le reazioni della strada, per consentire una guida più fluida. Il massiccio pneumatico posteriore da 200 mm infonde un senso di fiducia per il contatto sicuro con la strada e per l’eccellente trazione in frenata. E quando senti nominare Dunlop®, sai di ricoprire le ruote con gomma di prima qualità.

 

TOP