FAT BOB

I grossi pneumatici, le rifiniture in total black, le marmitte dal taglio areodinamico, per un controllo di strada totale ed uno stile inconfondibile.

STILE AUTENTICO

Finiture nere

Il modello Fat Bob è la prova che il nero non è mai troppo. Dalle piastre di sterzo in alluminio al copri batteria, dalle ghiere per fari anteriori ai copri-ammortizzatori posteriori, questo “bad boy” aggressivo e minaccioso è nero dall’alto al basso, dal naso alla coda.

TECNOLOGIA

Antifurto H-D® Smart Security System (di serie)

L’antifurto di nuova generazione di serie è dotato di un telecomando che disattiva e attiva automaticamente l’antifurto quando ci si avvicina o ci si allontana dalla moto. Tieni il telecomando assieme alla chiave di accensione e lascia che faccia il suo lavoro. E’ proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le moto Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

SICUREZZA

Comandi a pedale montati in posizione avanzata

L’attuale telaio Dyna e il suo sistema di isolamento del motore a due punti garantisce che la potenza di 103 pollici cubici del motore Twin Cam 103™ giunga all’asfalto ma le vibrazioni non arrivano al pilota. Troverai lo stesso tenace approccio verso il comfort del pilota attraverso ogni centimetro di ogni moto della famiglia. Manubri progettati per combattere la fatica di una lunga giornata con i polsi al vento mentre le pedane e i comandi colpiscono gli stivali esattamente dove dovrebbero.

MOTORE ICONICO

Sapere cosa si aspetta un cliente da un motore Harley è ben chiaro alla Motor Company e lo abbiamo tenuto in considerazione quando abbiamo creato il motore Twin Cam 103™. Abbiamo perfezionato ogni singolo centimetro cubico, facendo un grande passo in avanti in termini di design e tecnologia. Ci siamo riusciti senza compromettere minimamente lo stile unico di Harley-Davidson. Un motore evoluto, pur conservando l’eredità dei motori Flathead, Knucklehead, Panhead, Shovelhead, Evolution® e Twin Cam 88® che l’hanno preceduto. Le prestazioni e la durata sono il diretto risultato degli incalcolabili chilometri percorsi dal V-Twin a partire dal 1909 e l’orgogliosa eredità che deriva dall’impegno di un secolo dedicato alla vita su due ruote.

MANEGGEVOLEZZA

Sospensione regolabile

Il precarico si regola facilmente per adattare la sospensione a te e al tuo stile di guida. La sospensione posteriore ribassata offre uno stile e una posizione di guida più arretrati. Risultato: un profilo ribassato e arretrato per sfilare lungo i viali e affrontare le curve più impegnative.

 

TOP