PRO STREET BREAKOUT

Motocicletta Street Glide®. Questa è la hot rod bagger completamente rifinita con impianto audio di prima qualità, infotainment, accessori confortevoli per i lunghi viaggi, dettagli personalizzati e vernici strabilianti.

STILE AUTENTICO

Proietta la tua ombra

I tratti distintivi della CVO™ Pro Street Breakout® sono lo stile dark e la potente coppia. Sfoggia finiture all’avanguardia, una vernice che non passa certo inosservata e dettagli ricchi di stile dalla punta di un parafango all’altra. Sulla ruota Aggressor è montato il pneumatico posteriore da 240 mm. I comandi in posizione avanzata, la nuova sella e il manubrio di ispirazione racing rendono la posizione di guida perfetta. Inoltre, il motore Screamin’ Eagle® Twin Cam 110B™ con le robuste prese d’aria Heavy Breather, le forcelle a steli rovesciati e i nuovi freni anteriori a doppio disco rendono le prestazioni perfette per la potenza del suo stile. È la nostra motocicletta al top della gamma, dal profilo lungo, dark e aggressivo in stile americano.

Vernice personalizzata CVO

Le motociclette Harley-Davidson® Custom Vehicle Operation hanno dettato gli standard della verniciatura delle motociclette Custom di serie. La CVO Pro Street Breakout® ne è l’esempio più importante. La verniciatura è ricca e profonda. Il serbatoio del carburante presenta una striscia di ispirazione racing e il parafango posteriore mette in evidenza le linee aggressive della motocicletta.

ICONICO MOTORE

Il motore Screamin’ Eagle® Twin Cam 110B trasmette il suono alla strada attraverso i terminali 2 in 1, sfalsati, in stile “total black. Riesci a riconoscere la motocicletta ad occhi chiusi.

Osserva attentamente il motore Screamin’ Eagle® Twin Cam 110B alloggiato al centro del telaio della CVO Pro Street Breakout®. Vedrai i 110 pollici cubici di pura potenza del motore Harley-Davidson® V-Twin, risultato di intere generazioni di motori che rispondono perfettamente alle esigenze dei motociclisti. Trasferisce la potente coppia all’asfalto e delizia le tue orecchie con un suono che soddisfa l’anima.

La CVO Pro Street Breakout® sprigiona tutta la sua potenza grazie al motore da 110 pollici cubici Screamin’ Eagle® e la invia al grosso pneumatico posteriore attraverso il cambio marcia scorrevole della trasmissione Cruise Drive® a 6 marce. Sentirai scatenarsi la potente coppia ai bassi regimi e sentirai la potenza scorrere ininterrottamente, in qualsiasi marcia.

TECNOLOGIA

Controllo elettronico della valvola a farfalla e cruise control

Non c’è alcun cavo dell’acceleratore che avvolge le tubazioni sul manubrio della CVO™ Pro Street Breakout®. Il look della motocicletta è pulito e l’acceleratore a controllo elettronico offre risposte rapide ai tuoi comandi. Inoltre, grazie al cruise control di serie, puoi viaggiare senza difficoltà per lunghi e ininterrotti tratti di strada.

Marmitte tagliate in stile “total black”

Il motore Screamin’ Eagle® Twin Cam 110B trasmette il suono alla strada attraverso i terminali 2 in 1, sfalsati, in stile “total black. Riesci a riconoscere la motocicletta ad occhi chiusi.

Luci LED

L’illuminazione a LED, gli indicatori di direzione e le luci di stop della CVO Pro Street Breakout® sfoggiano il loro look moderno e la loro capacità di squarciare l’oscurità.

MANEGGEVOLEZZA

Lunga, ribassata e ampia sono i tre aggettivi che caratterizzano la corporatura della CVO™ Pro Street Breakout®. Il look è aggressivo così come la posizione di guida, grazie alla sella di ispirazione racing, il manubrio Drag Bar e i comandi in posizione avanzata.

SICUREZZA

Sella di ispirazione racing

La sella della CVO Pro Street Breakout® è stata ispirata dalle gare di velocità su pista. Sarai tutt’uno con la sella, in una posizione di guida sicura. Il tocco finale è una targhettapersonalizzata Harley-Davidson® CVO.

 

TOP