LIMITED

Una motocicletta che possegga tutto, per favore.

Sali in sella per tanti chilometri come facciamo noi per avere un’idea. Cosa potrebbe migliorare ulteriormente la guida? Una vernice ancora più selvaggia? Un motore più potente? La motocicletta CVO™ Limited è il risultato di quando mettiamo insieme tutte queste idee su due cerchi Slicer cromati. Diciamo solo che quando scenderai in strada, non ti mancherà niente. Il sistema di informazioni e intrattenimento con touchscreen del permette anche di conoscere la pressione degli pneumatici.

CONTROLLO

Se il tuo appetito aumenta troppo e desideri golose quantità di asfalto, ecco la motocicletta che fa per te. È creata dai perfezionisti di Custom Vehicle Operations e parte da tutto ciò che fa funzionare una motocicletta Harley-Davidson così bene su lunghi tragitti. La nostra tecnologia all’avanguardia per l’impianto freni, le luci e il telaio. Le nostre sospensioni anteriori con sistema completamente nuovo Dual Bending Valve e gli ammortizzatori posteriori Emulsion. Al centro di ogni motocicletta CVO™ vi è qualcosa che nessun altro offre sulla strada. 114 pollici cubi di potenza Milwaukee-Eight™ V-Twin Harley-Davidson®. Offre una potenza superiore e temperature di funzionamento più basse in tutte le condizioni. Quel diciottenne su due ruote che stavi pensando di sorpassare? Consideralo dietro di te.

Puro stile Harley-Davidson

Il motore Milwaukee-Eight™ 114 può essere riconosciuto a 10 metri di distanza. Lo stile del filtro aria basta a capire che si tratta del nuovo impianto di alimentazione Harley-Davidson. Ma se osservi più da vicino, noterai che i pregi del look autentico e dell’Harley-Davidson® V-Twin raffreddato ad aria sono vive e vegete. È un gioiello realizzato in metallo, pesante davanti e stretto in vita. Cilindri con alette, naturalmente. Puro. Grondante di potenza. Il motore è il centro visivo centrale della moto. Offre una dimostrazione inflessibile su cosa sia giusto e a cosa restare fedeli per soddisfare appieno il guidatore.

Indicatori di direzione posteriori a LED tipo Bullet

Il classico look Harley-Davidson®, caratterizzato dalle linee essenziali dei distintivi indicatori di direzione stile Bullet delle motociclette della gamma CVO™ Limited, fa un ulteriore passo avanti, con l’aggiunta di brillanti illuminazioni a LED, che integrano la tradizionale luce di posizione posteriore a incandescenza. Lo stile bullet attira sguardi di ammirazione, anche quando la moto è ferma sul cavalletto laterale. Le potenti luci a LED sortiscono un effetto ancora maggiore quando vengono attivati gli indicatori di direzione in mezzo al traffico. La motocicletta CVO™ Limited monta luci LED dappertutto: sul faro anteriore, nel fanalino di coda e negli indicatori di direzione, per fare in modo di vedere ed essere visti.

 

TOP