BANCO PROVA

MIGLIORIAMO LE PRESTAZIONI DELLE VOSTRE HARLEY-DAVIDSON®

Cos’è il Banco Prova

Il banco prova è uno strumento di misura, progettato per il rilevamento delle prestazioni del motore nei diversi regimi di utilizzo, usato per verificare il corretto funzionamento del motore e abbinato a strumenti per la diagnosi facilita la risoluzione di svariati problemi.

Il nostro banco prova ci consente di far lavorare il motore in simulazione di strada e ci permette di misurare in maniera precisa e rapida i cavalli e la coppia.

Grazie ai test possiamo acquisire dati per ottimizzare la mappatura, la carburazione, incrementare la potenza del motore e migliorare il suo funzionamento.

I benefici del banco prova

Più coppia e cavalli, maggiore accelerazione e riduzione della temperatura motore. Per incrementare le performance del motore bastano pochi passi. Zero congetture, zero rischi su strada e errori di test, solo il banco prova e i tecnici ufficiali.

Stage Screamin’Eagle

Stage 1

STAGE I: ASPIRAZIONE + SCARICO + ECM TUNING

Lo Stage I è necessario per gli altri aggiornamenti (stage) e può essere installato senza smontare il motore.

Stage 2

STAGE II: STAGE I + AGGIORNAMENTO CAM

Questo è lo stadio in cui puoi fare tuo il tuo motore. Richiede un minimo smontaggio del motore per sostituire le camm. Sono richiesti strumenti speciali e messa a punto ECM.

Stage 3

STAGE III: STAGE II + CILINDRI & PISTONI MAGGIORATI

Richiede Lo smontaggio del motore. Sono richiesti ECM e strumenti speciali. Non necessario ma consigliabile l’upgrade della distribuzione.

Guarda la differenza

TOP