1200 CUSTOM

L'innovativo cruiser dalle spalle larghe, perfetto punto di partenza per la customizzazione

STILE AUTENTICO

Luci a LED posteriori

Stile ‘low-profile’ ma grande luminosità quando serve. La nuova luce posteriore a led del 1200 Custom segue perfettamente i contorni del parafango posteriore e il gruppo di led rossi catturano l’attenzione, sia di giorno che di notte. I montanti del porta targa posizionati vicino alla luce garantiscono la perfetta visibilità della targa.

TECNOLOGIA

Antifurto H-D® Smart Security System

L’antifurto di nuova generazione è di serie ed è dotato di un telecomando che inserisce e disinserisce automaticamente l’antifurto quando ci si avvicina o ci si allontana dalla moto. È proprio questa attenzione ai dettagli e alla sicurezza che rende le Harley-Davidson® uniche nel loro genere.

SICUREZZA

Nuova sella custom biposto a comfort ottimizzato

Il modello 1200 Custom è equipaggiato con la classica sella stretta biposto two-up, realizzata con materiali, cuciture e disegno di qualità superiore, all’altezza degli standards di Harley-Davidson, che, oltre a costruire moto, da più di cento anni costruisce anche le proprie selle. L’uso dei materiali all’avanguardia offerti dalle tecnologie del 21° secolo ci consente di mantenere uno stile essenziale garantendo un maggior comfort anche durante i lunghi viaggi. Un sedile eccezionale per viaggiare da soli, ma con spazio sufficiente per ospitare un passeggero.

Nuova sospensione anteriore e posteriore

Fin dal primo giorno in cui la prima motocicletta Sportster® è uscita dallo stabilimento di Milwaukee, nel 1957, la strada è stato il suo ambiente naturale. Fin da allora, potenza pura e stile facevano parte dell’equazione. L’agilità e la stabilità di guida erano già allora una delle note caratteristiche di questo modello. Ecco perché ci è sembrato logico perfezionare la qualità della guida della famiglia Sportster, aggiornandola con le più recenti tecnologie. I nuovi modelli sono equipaggiati con una solida forcella da 39 mm con sistema di smorzamento a cartuccia, che garantisce una guida sportiva senza richiedere una taratura dell’assetto troppo estrema. Al posteriore, abbiamo installato un ammortizzatore posteriore ad emulsione con regolazione a vite. Questa soluzione non si limita ad assorbire asperità e imperfezioni del fondo stradale, ma è anche in grado di adattarsi al tuo stile di guida. È sufficiente ruotare la vite per regolare la sospensione posteriore in base al tuo stile di guida.

ICONICO MOTORE

L’innovazione del motore Evolution®

Raffreddato ad aria e dannatamente robusto, il motore da 1200 cc Evolution® è un’ulteriore riprova dell’etica di lavoro che è alla base dell’innovazione tecnologica di Harley-Davidson. Le testate e i cilindri di alluminio alleggeriscono il carico della moto e migliorano l’efficienza del raffreddamento ad aria. L’iniezione elettronica fa dire addio al vecchio sistema di alimentazione a carburatore e vanta una maggiore affidabilità e una minore manutenzione ordinaria. Morale: il motore Evolution® montato su supporti elastici sprigiona il suo potenziale a tutti i regimi e procede fluido per migliaia di chilometri lasciandoti l’unica preoccupazione di gustarti la guida.

MANEGGEVOLEZZA

Pneumatici Michelin® Scorcher™

I pneumatici Michelin® Scorcher offrono prestazioni superiori, un controllo eccezionale, una notevole durata e un’ottima maneggevolezza, tutte le caratteristiche che ci si aspetta da una motocicletta da competizione. L’esclusivo design del battistrada con intagli profondi migliora la tenuta e il drenaggio dell’acqua. L’aderenza e la durata sono inoltre migliorate grazie alla mescola dello pneumatico, che utilizza i polimeri sintetici Michelin di ultima generazione.

 

TOP